sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIncontro Juve-Mendes, in programma 3 super colpi!

Incontro Juve-Mendes, in programma 3 super colpi!

Incontro di mercato tra la Juventus e Jorge Mendes, sul piatto tre grandi nomi, ecco di chi si tratta, le ultime sui movimenti dei bianconeri...

Dopo l’approdo a Torino di Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo i rapporti tra la Juventus e il potente agente Jorge Mendes si sono rafforzati. Il procuratore portoghese è pronto a proporre altri affari ai bianconeri, a partire dal prossimo gennaio, per tale motivi negli ultimi giorni c’è stato una sorta di meeting di mercato, nella quale si è parlato di tre grandi nomi: Ruben Neves, De Gea e James Rodriguez.

Il centrocampista classe 97′ del Wolverhampton è seguito da Paratici già dai tempi del Porto e può arrivare già a gennaio per sopperire all’emergenza a centrocampo dovuta ai problemi di Emre Can e Khedira. Per il portiere del Manchester United e il trequartista del Bayern Monaco tutto è rimandato alla prossima estate. L’estremo difensore spagnolo è in scadenza di contratto a fine stagione e la Juve avrebbe intenzione di bloccarlo già a gennaio per prelevarlo a parametro zero.

Situazione diversa per il colombiano, al Bayern è in prestito con diritto di riscatto, ma al momento le possibilità che il club tedesco lo riscatti sono veramente basse. Tornerà al Real Madrid per essere nuovamente ceduto, a prezzi che a quel punto diventerebbero molto favorevoli. Insomma, l’asse Juve-Mendes si scalda e i nomi sono di quelli importanti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME