venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIncontro Mendes-Juve: 3 grandi nomi sul tavolo, i dettagli!

Incontro Mendes-Juve: 3 grandi nomi sul tavolo, i dettagli!

Jorge Mendes ha incontrato la Juve prima della sfida di ritorno con l'Ajax, tre i nomi sul tavolino. Ecco i profili seguiti dai bianconeri

Jorge Mendes prima della sfida di ritorno in Champions League tra Juventus e Ajax è volato in Italia per parlare con i bianconeri ed intavolare le prossime trattative di mercato. Nella scorsa estate il potente agente ha portato a Torino Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo e da allora i rapporti con Agnelli e Paratici sono più che ottimi.

Nel faccia a faccia con i bianconeri Mendes ha proposto il cartellino di James Rodriguez, trequartista del Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid.

Entro la fine del mese il club tedesco è chiamato a riscattare il giocatore per 42 milioni di euro, ma difficilmente lo farà dopo le due deludenti stagioni del colombiano.

James Rodriguez tornerà a Madrid ma solo di passaggio, Mendes sta cercando di piazzarlo e la Juve è interessata, prima però bisognerà cedere Paulo Dybala. Il procuratore sta lavorando con i bianconeri anche per le stelline del Benfica Joao Felix e Ruben Dias, di cui sta trattando il trasferimento con la Juve e altri top club europei, pur non essendo l’agente ufficiale.

A breve le trattative entreranno nel vivo, la Juventus ha fissato gli obiettivi e punta sugli ottimi rapporti con il procuratore per chiudere tre importanti colpi di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME