martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoIncontro Mendes-Juve per il futuro di Ronaldo. Dall'Inghilterra, City pronto a garantire...

Incontro Mendes-Juve per il futuro di Ronaldo. Dall’Inghilterra, City pronto a garantire a CR7 lo stesso ingaggio

Giornata infuocata in casa Juventus sul fronte Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore l’agente Jorge Mendes incontrerà la società bianconera per discutere del futuro del giocatore.

Nell’incontro le parti proveranno a trovare l’accordo per l’addio del fuoriclasse portoghese, accordo che potrebbe essere definito già in giornata.

Nel frattempo dall’Inghilterra giungono ulteriori aggiornamenti, come riporta la redazione inglese di Sky Sport, il Manchester City sarebbe disposto a concedere a CR7 lo stesso ingaggio percepito a Torino, circa 31 milioni di euro l’anno.

Il club inglese è pronto a soddisfare le richieste del giocatore, ma non ha intenzione di versare alla Juventus i 25 milioni di euro per il cartellino.

Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’addio di Ronaldo alla Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME