Il pilot fantascientifico di Matt Damon e Ben Affleck diventerà presto una serie tv.
Infatti, Sify ha annunciato e confermato la messa in onda della serie dal titolo “Incorporated”.
La serie thriller è ambientata nel 2026, in un futuro distopico popolato da compagnie commerciali che hanno un potere illimitato e la storia segue le vicende di Ben Larson interpretato da Sean Teale, il quale è costretto a cambiare identità in modo tale da infiltrarsi nelle compagnie commerciali e salvare, tra l’altro, la donna di cui è innamorato. Lo sfondo è un mondo distrutto e che ha cambiato volto a causa dei gravi cambiamenti climatici e le società, le grandi multinazionali, hanno approfittato della situazione prendendo sempre più piede e potere.
La serie futuristica è stata creata da David e Alex Pastor.
Nel cast della serie, composta da tredici episodi, troveremo, inoltre, Eddie Ramos, Dennis Haysbert e Julia Ormond.
Ma vediamo cosa hanno commentato i due attori, Matt Damon e Ben Affleck, circa l’accordo con Syfy: “Incorporated fornisce uno sguardo lucido in un mondo che oggi ci condiziona. Gli spettatori potranno così gettare uno sguardo sul nostro futuro, su ciò da cui veniamo sempre e quotidianamente messi in guardia, ma che non abbiamo mai analizzato. Crediamo che questa sia una storia importante da narrare e pensiamo che nessuno sia più adatto di David, Alex e Ted.”
A distanza di meno di 24 ore dall’annuncio che ufficializzava l’ordine della serie, prodotta a livello esecutivo da questo straordinario duo di attori, Syfy ha pubblicato in rete il primo trailer dello show.