sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIndiscrezione Bucchioni: "Post Allegri? Ecco chi c'è nella testa di Agnelli!". Nome...

Indiscrezione Bucchioni: “Post Allegri? Ecco chi c’è nella testa di Agnelli!”. Nome a sorpresa per la panchina della Juve

Importante indiscrezione riportata da Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Sportiva: ecco chi potrebbe prendere il posto di Allegri...

Nuovo nome per la panchina della Juventus, a riportare l’indiscrezione è Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Sportiva. Il giornalista ha svelato i piani di Agnelli per il post Allegri lanciando un’importante indiscrezione, ecco le parole:

Futuro di Allegri? “Dipenderà molto dal tecnico stesso. Se dovesse vincere la Champions League, cosa può ancora fare nella Juve? Può ancora trovare stimoli? Poi le alternative si trovano: in questo momento il primo della lista è Deschamps, che è fortemente in testa ad Agnelli”.

Il tecnico è legato alla nazionale francese fino al 2020, ma dopo la conquista del titolo mondiale nella scorsa estate sarebbe alla ricerca di un’avventura che gli dia nuovi stimoli. Tornare alla guida dei bianconeri sarebbe un’ipotesi molto gradita.

Il presidente Agnelli inizialmente aveva pensato a Zinedine Zidane, ma la scelta del francese di tornare al Real Madrid ha spiazzato la dirigenza bianconera. Negli ultimi giorni Jorge Mendes ha proposto José Mourinho, ma il portoghese ha un modo di fare che poco si addice allo stile Juve e non è in buoni rapporti con la tifoseria bianconera.

Difficile inoltre la pista che porta a Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, improbabile anche un eventuale ritorno di Antonio Conte, in orbita Inter.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME