
Clamorosa indiscrezione di mercato da parte di Fabio Santini, giornalista esperto proprio di calciomercato, che ha rivelato durante la trasmissione ‘Il Processo’, in onda su 7Gold.
Stando a quanto dice Santini, Maurizio Sarri – che dopo le recenti prestazioni della Juventus sta cominciando ad avere molto credito verso i dirigenti bianconeri – avrebbe chiesto un super acquisto da 100 milioni di euro, come Kantè.
L’ex tecnico del Napoli, però, in alternativa avrebbe chiesto di portare a Torino Fabian Ruiz, uno dei pochi a salvarsi nel discutibile inizio di stagione degli azzurri di Carlo Ancelotti.
De Laurentiis, però, pare che abbia già declinato qualsiasi avance e, come è nel suo stile, imbastirebbe una trattativa solo di fronte a offerte indecenti o se dovesse esserci la volontà indiscutibile del calciatore a voler provare una nuova esperienza.
In ogni caso, però, almeno per quest’anno i tifosi azzurri possono dormire tranquilli: salvo, appunto, un’offerta indecente, Fabian Ruiz non si muoverà da Napoli.