giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioIndiscrezione di mercato: Sarri vuole Fabian Ruiz ma De Laurentiis non molla

Indiscrezione di mercato: Sarri vuole Fabian Ruiz ma De Laurentiis non molla

Clamorosa indiscrezione di mercato da parte di Fabio Santini, giornalista esperto proprio di calciomercato, che ha rivelato durante la trasmissione ‘Il Processo’, in onda su 7Gold.

Stando a quanto dice Santini, Maurizio Sarri – che dopo le recenti prestazioni della Juventus sta cominciando ad avere molto credito verso i dirigenti bianconeri – avrebbe chiesto un super acquisto da 100 milioni di euro, come Kantè.

L’ex tecnico del Napoli, però, in alternativa avrebbe chiesto di portare a Torino Fabian Ruiz, uno dei pochi a salvarsi nel discutibile inizio di stagione degli azzurri di Carlo Ancelotti.

De Laurentiis, però, pare che abbia già declinato qualsiasi avance e, come è nel suo stile, imbastirebbe una trattativa solo di fronte a offerte indecenti o se dovesse esserci la volontà indiscutibile del calciatore a voler provare una nuova esperienza.

In ogni caso, però, almeno per quest’anno i tifosi azzurri possono dormire tranquilli: salvo, appunto, un’offerta indecente, Fabian Ruiz non si muoverà da Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME