sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIndizio Icardi, sta per iniziare una nuova avventura? "Si". Juve in pole

Indizio Icardi, sta per iniziare una nuova avventura? “Si”. Juve in pole

La telenovela Icardi ancora non si è conclusa ma il giocatore intercettato dai giornalisti ha lanciato un chiaro indizio

Mancano pochi giorni alla sessione estiva di mercato e la telenovela Icardi ancora non ha avuto fine. Il giocatore vive da tempo da separato in casa all’Inter ma ha rifiutato ogni destinazione, vuole la Juventus o resterà a Milano.

Sulle tracce dell’argentino c’era il Napoli ma i partenopei stanchi di aspettare hanno virato su Llorente. Per Icardi resta in piedi solo l’ipotesi Juve ma i bianconeri prima devono sfoltire il reparto avanzato.

Nel frattempo il giocatore, intercettato dai giornalisti in occasione della festa di compleanno di Lautaro Martinez, ha lanciato un chiaro indizio sulla prossima destinazione.

‘Ultima sera da giocatore dell’Inter?‘, la domanda del giornalista. Di sfida, il tono della risposta di Icardi: ‘Dici?!’. Poi all’ultima domanda: ‘Sta per iniziare una nuova avventura?’. L’argentino sorride e risponde: ‘Sì’. Questo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com.

Una risposta breve ma che conferma quanto detto negli ultimi giorni, il giocatore aspetterà la Juve ed è convinto che alla fine i bianconeri lo porteranno a Torino.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME