sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloInfo e anticipazioni di Dragon Ball Super: ecco cosa vedremo nelle prossime...

Info e anticipazioni di Dragon Ball Super: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate!

Il manga di Dragon Ball Super ci anticipa gli avvenimenti che vedremo durante le prossime settimane nella versione animata. Curiosi?

Il manga Dragon Ball Super ha rivelato una grande quantità di informazioni che rivelano ciò che accadrà durante i prossimi capitoli della serie televisiva. Tra queste anticipazioni troviamo i risultati di alcuni degli scontri che si terranno nel torneo del multi-verso, quindi se non volete avere spoiler sugli eventi futuri di Dragon Ball Super, questo è il momento giusto per smettere di leggere.

La rivista V-Jump ha già raccontato i fatti che vedremo nel nono capitolo della saga di Champa nella serie televisiva Dragon Ball Super, e tutto gira intorno al combattimento tra Goku e Botamo e Goku e Frost. L’utente Facebook Gojitaaf ha tradotto ciò che accadrà, raccontandoci una serie di dettagli molto interessanti.

Botamo è un’enorme creatura di colore arancione su cui gli attacchi di Goku sembrano non avere effetto. Nemmeno il Kamehameha. Tutto il mondo nota come Champa ride mentre junior e Vegeta non sembrano affatto felici.

Crillin allora suggerisce a Goku di trasformarsi in Super Sayan, dato che il Sayan stava ancora combattendo nella propria forma di base. Ma questo è solo il primo round del torneo e Goku vorrebbe tenersi quelle energie per i prossimi turni.

Goku riesce a battere Botamo, ma in un modo che potremmo definire poco ortodosso, dato che lo agguanta dalle gambe e lo fa cadere fuori dal ring. Si tratta di una scena abbastanza divertente. Dopo la sconfitta di Botamo, Goku si trova a dover affrontare Frost subito dopo, Frost è un essere della stessa razza di Freezer, ma nonostante la specia, non ne condivide la malvagità, anzi, è una brava persona, e anche un abile combattente. Proprio come Freezer, Frost è in grado di trasformarsi, ma inizialmente combatte nella propria forma di base.

Pare che il combattimento tra i due sia un combattimento di un certo livello, ed entrambi i combattenti si muovono così velocemente che Crillin e Roshin sono impossibilitati a vederli. Whis e Bills invece non sono affatto impressionati, dato che capiscono che Sia Goku che Frost stanno risparmiando le loro energie. Goku se ne rende conto, e ovviamente poi vuole far trasformare Frost. In questo modo Frost usa la sua terza trasformazione, che è anche la più brutta e Piccolo ricorda di essere stato in grado di battere Freezer con quella trasformazione, ma anche di aver faticato parecchio per riuscirci.

Fonte: gamingpark.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME