venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Insegui la fortuna” per vincere tanti premi e una vacanza da sogno con il concorso SuperEnalotto e Sisal

0

Insegui la fortuna” con il nuovo emozionante concorso di SuperEnalotto: dal 15 aprile al 9 giugno, i titolari di un conto di gioco online Sisal.it potranno tentare la sorte e aggiudicarsi la possibilità di vincere fantastici premi tra cui una Smart TV Samsung Ultra HD 4K, un Samsung Galaxy, fino a un magnifico fuoristrada Jeep Compass My18 Limited 2.0 Multijet II 4×4 e una vacanza indimenticabile!

Le tipologie di estrazioni previste per il concorso sono tre: settimanale, finale e fedeltà, tutte con in palio fantastici premi. Per partecipare a “Insegui la fortuna” basta essere titolari di un conto gioco online su Sisal.it ed effettuare una giocata SuperEnalotto da pc, smartphone o tablet.Per chi non fosse ancora provvisto di un conto di gioco online, potrà aprirlo facilmente cliccando sul sito Sisal.it, così da non lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere uno dei meravigliosi premi in palio.

Come si partecipa al nuovo concorso di SuperEnalotto

Partecipare a “Insegui la fortuna” e vincere i premi in palio è davvero semplice.

Per partecipare all’estrazione di uno dei premi settimanali dovrete effettuare una giocata dal valore di 5 euro su uno dei 24 concorsi SuperEnalotto nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 9 giugno. Se si desidera, invece, concorrere per l’estrazione finale si dovrà effettuare una giocata di almeno 10 euro su uno dei 24 concorsi oppure partecipare a 4 estrazioni diverse con una giocata di almeno 5 euro.

Per partecipare e vincere il premio fedeltà, una vacanza da sogno, basterà effettuare una giocata di almeno 1 euro per ciascuno dei 24 concorsi nel periodo stabilito.

I premi in palio

Che i premi siano tantissimi e fantastici è già stato detto, ci resta soltanto scoprirli!

Le estrazioni delle settimane 1,3,5 e 7 mettono in palio una Tv Qled Samsung Smart Ultra HD 4K, un Tablet Samsung Galaxy Tab S2 9.7 gold 4g e buoni acquisto digitali del valore di 50 e 100 euro da usare per i vostri acquisti online. Invece nelle settimane di concorso 2,4,6 e 8 i premi in palio sono una Tv Qled Samsung Smart Ultra HD 4K, un orologio Garmin Forerunner 935 e buoni digitali dal valore di 50 e 100 euro.

 

SuperEnalotto continua a stupire con premi sempre più interessanti: l’estrazione finale mette in palio una Jeep®* Compass My18 Limited 2.0 Multijet per il primo estratto, un Samsung Galaxy S9+ black dal 2° all’11° estratto e un buono acquisto digitale del valore di 100 euro dal 12° al 31° estratto.

Il premio fedeltà (con estrazione il 30 giugno) sarà un viaggio da sogno dal valore di 10.000 euro offerto da Alpitour.

Perché non tentare la fortuna (sul sito o tramite l’apposita app) quando le possibilità di vincere sono così tante?

 

* Jeep® è un marchio registrato di FCA US LLC. Gamma Compass: consumi ciclo combinato da 6,9 a 4,4 l/100Km. Emissioni CO2 da 160 a 117 g/km