giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Insigne, che amore per Napoli: “Ho un messaggio per i tifosi, devono saperlo”

0

Nelle ultime settimane il nome di Lorenzo Insigne è finito sui giornali per via della separazione con Mino Raiola. Su Lorenzo ne sono state dette tante, ma l’attaccante azzurro continua a ribadire il suo amore per la maglia azzurra e a lavorare come un forsennato.

Ai microfoni della Serie A, il capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Ecco quanto evidenziato: “Giocare con questa maglia è molto importante, da napoletano. Sono orgoglioso e contento, essendo il primo tifoso”.

Ho sempre sognato di indossare questa maglia e di farlo con la fascia di capitano. Come ho sognato di giocare nel nostro stadio, segnare e sentire la tifoseria urlare il mio nome. Ogni gol è un’emozione indescrivibile: fai contenta tanta gente, voglio continuare così. I tifosi ci hanno sempre sostenuti, li ringrazieremo sempre”.

E’ fantastico avere un pubblico come questo, la domenica ti dà quell’adrenalina in più, ti trascinano alla vittoria. Spero che ci siano sempre vicini, sono molto importanti. Noi abbiamo lo stesso allenatore dell’anno passato, le altre hanno cambiato allenatore, anche lui è stato calciatore e in campo questo ci aiuta tanto, ha molte doti, lo seguiamo al 100%. Quest’anno partiamo da una base più solida per raggiungere obiettivi importanti. La maggior parte di noi sta insieme da 6-7 anni e questo per noi sarà favorevole. Il campionato sarà bello e diverso, sono tornati allenatori bravi che permetteranno alla Serie A di crescere. Ci sarà più di una squadra che lotterà per lo Scudetto”.

Lorenzo Insigne, quindi, ha voluto ribadire ancora una volta il suo amore per Napoli e per la maglia del Napoli. Nonostante la fascia da capitano, i tanti gol ed assist, il giocatore viene ancora criticato da una frangia della tifoseria.