sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInsigne: "Il Napoli ha fatto un grande acquisto quest'estate, ha qualità!"

Insigne: “Il Napoli ha fatto un grande acquisto quest’estate, ha qualità!”

Il campionato di Serie A è ormai entrato nel vivo. Dopo la chiusura del calciomercato estivo e la pausa per le Nazionali, finalmente gli appassionati di calcio possono esultare. Tra le squadre che hanno offerto lo spettacolo migliore vi sono sicuramente il Napoli, la Juventus e l’Inter.

Gli azzurri di Carlo Ancelotti, in particolare, si sono esaltati. Prima del termine del calciomercato, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del nuovo acquisto messo a segno da Aurelio De Laurentiis: “Lozano? Si vede che ha qualità. È un grandissimo giocatore che ha fatto benissimo sia in Olanda che in nazionale, speriamo possa darci una mano, ma si vede che ha qualità importanti“.

Dopo l’addio di Marek Hamsik, Lorenzo Insigne è diventata una vera bandiera del Napoli. Il suo carattere è cambiato e ne è convinto anche Aurelio De Laurentiis: “Insigne è un uomo straordinario che, rispetto a qualche anno fa, ha avuto una maturazione eccellente: è cresciuto notevolmente, sa fare spogliatoio e sono sicuro che, quando avrà trovato la forma smagliante del tipico scugnizzo napoletano, farà vedere nuovamente a tutti quale campione naturale è”.

Il rapporto tra Insigne ed Aurelio De Laurentiis, quindi è davvero ottimale e potrebbe proseguire anche negli anni futuri.

Nonostante i tanti gol ed assist messi a segno, il rapporto con i tifosi, invece, non è stato sempre così ottimale. I supporter azzurri, infatti, si aspettano sempre qualcosa in più dai napoletani e spesso questo può essere anche controproducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME