venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Insigne, l’Inter offre 31 milioni in 4 anni. Il capitano allo spogliatoio: “Potrei andare via”

Lorenzo Insigne è sempre più lontano da Napoli. L’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis è ormai un miraggio e l’attaccante azzurro ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022.

Difficile trovare un punto d’incontro tra società e calciatore, con quest’ultimo che ha fatto sapere di non accettare il taglio d’ingaggio proposto da parte del presidente partenopeo.

Per questo motivo, nelle ultime ore si sono fiondate diverse squadre sull’attaccante del Napoli, tra cui l’Inter di Beppe Marotta.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club nerazzurro avrebbe offerto un ingaggio da top player al calciatore, con premio alla firma da 7 milioni di euro e ingaggio da 6 milioni a stagione per i prossimi quattro anni per un totale di 31 milioni di euro in quattro anno.

Come appreso dall’edizione del Corriere dello Sport, il calciatore ha già parlato con lo spogliatoio del possibile addio:Si, potrei andare via: è una possibilità“. Si immagina che queste parole siano state dette quasi con le lacrime agli occhi. L’intenzione del giocatore, infatti, è sempre stata quella di restare a vita con la maglia azzurra.