giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInsigne: "Non lo conoscevo, sono rimasto impressionato dal nuovo acquisto del Napoli!"

Insigne: “Non lo conoscevo, sono rimasto impressionato dal nuovo acquisto del Napoli!”

Dopo l’addio di Marek Hamsik, Lorenzo Insigne è diventato il capitano del Napoli. L’attaccante azzurro ha appena iniziato la sua nona stagione con la maglia azzurra diventando un punto di riferimento di tutti i suoi compagni. Sono oltre 300, infatti, le presenze con la maglia partenopea.

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino”, parlato di varie cose. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Llorente è bravo a tenere la palla e a far salire la squadra, Lozano dà la profondità, Manolas viene da grandi stagioni con la Roma, Elmas non lo conoscevo e vedendolo mi ha impressionato subito, perché ha tante qualità ed è giovane. E Di Lorenzo l’anno scorso è stato uno dei terzini più forti della serie A e lo sta dimostrando anche con noi giocando bene le prime tre partite“.

Insigne ha deciso di parlare anche della sua decisione di cambiare agente passando al famoso Mino Raiola: “Voglio chiarire subito che non ho scelto Raiola come procuratore per andare via dal Napoli. Ho sempre detto di voler restare, cercherò di dare il massimo per questa maglia. Come gli altri anni possiamo giocarcela per lo scudetto, il campionato è appena iniziato e sono arrivati i rinforzi giusti per darci una mano“.

Infine, al capitano azzurro è stato chiesto anche un parere sulla Champions League: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno, anche se abbiamo avuto un sorteggio più agevole. Potremmo essere una rivelazione ma dobbiamo pensare solo al nostro percorso“.

Dopo diversi anni con la maglia azzurra, quindi, Lorenzo Insigne è diventato un giocatore formidabile. Nonostante ciò, viene spesso criticato da parte dei tifosi. Alle critiche, il talento azzurro risponde con ottime prestazioni sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME