L’ex capitano del Napoli non è più ben voluto a Toronto, tanto che la società gli starebbe imponendo di accettare eventuali nuove proposte. Insigne ha già rifiutato ben 3 offerte
Lorenzo Insigne via da Toronto. Non è una nuova notizia, durante il mercato di gennaio si è parlato tanto del suo accostamento alle squadre italiane. Alla fine, il calciatore ha deciso di non accettare nessuna proposta con la rabbia del club canadese che non è tardata ad arrivare.
Secondo quanto è emerso negli ultimi giorni, e anche da quanto raccolto dalla nostra redazione, Lorenzo Insigne avrebbe rifiutato ben tre offerte arrivate durante il mercato invernale.
Le trattative per Lorenzo Insigne
Le offerte rifiutate sono ben tre, tra cui una proveniente dal Besiktas. Quella del club turco sarebbe l’ultima in ordine cronologico, con l’ex capitano partenopeo che ha addirittura avuto offerte dal Real Valladolid in Spagna. Dall’Italia, invece, c’è stato il concreto interesse di Como, Monza e Fiorentina con solo i brianzoli che avrebbero fatto tentativi effettivi. Tentativi rispediti al mittente, con Insigne che è stato chiaro: vuole un progetto migliore.
Tra le squadre che si sono informate anche il Venezia. Lorenzo Insigne ha avuto l’opportunità di tornare in Italia nelle ultime ore del mercato dei trasferimenti, visto l’interesse del Venezia. Nonostante questi interessi, Insigne ha scelto di rimanere al Toronto FC per prepararsi alla prossima stagione MLS 2025. Il suo contratto con il Toronto rimane valido fino al giugno 2026, a indicare il suo impegno con il club per il momento. Il club, però, è stato categorico: vogliono che vada via, per liberarsi di un ingaggio fin troppo grosso per quanto offerto.
