martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoInsigne si scaglia contro la Juve: "Ci danno fastidio i loro comportamenti...

Insigne si scaglia contro la Juve: “Ci danno fastidio i loro comportamenti in campo”

Il campionato non è ancora iniziato ma l’ambiente in casa Napoli è già caldissimo, gli uomini di Maurizio Sarri sono carichi e sognano di conquistare lo scudetto nella prossima stagione. La sfida con la Juventus è già iniziata, molti i battibecchi a distanza nelle ultime settimane, con uscite non sempre piacevoli da entrambe le parti. L’ultimo episodio riguarda proprio il grande ex Gonzalo Higuain, che avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis circa 2,5 milioni di euro per vecchie pendenze legate ai soliti diritti di immagine, il patron azzurro ha già pronta la strategia difensiva, l’udienza finale si terrà domani. Ad infiammare ancor di più gli animi ci ha pensato Lorenzo Insigne, il talento di Frattamaggiore ha risposto in modo polemico ad una domanda relativa al comportamento tenuto dai giocatori della Juventus nelle ultime uscite al San Paolo, ecco le parole del numero 24 azzurro:

“Reagire con eccessiva aggressività non è stata una richiesta del mister, alcune volte ci danno fastidio determinati atteggiamenti. I calciatori della Juventus sempre a terra? Non so se sia frutto di richieste esplicite della società. Quello che posso dire è che noi faremo sicuramente il massimo per partire col piede giusto e offrire belle prestazioni anche quest’anno”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME