martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Instagram: altra novità in arrivo

0

Instagram a quanto pare non ha smesso di apportare modifiche. Dopo la scomparsa dei like e la cancellazione del segui già che non permette di vedere più i like degli utenti che seguiamo per rispetto della privacy, ecco un’altra novità in arrivo.

Sembrerebbe che Instagram abbia aggiunto una modalità di messaggistica attiva anche dal pc, cosa che precedentemente era impossibile. Si tratterebbe di una metodologia molto simile a whatsapp. Si potranno inviare e ricevere quindi Direct direttamente dal pc.

A riportare la notizia è stata Jane Manchun Wong, una sviluppatrice che già ha anticipato altre volte novità social, tra cui le storie di gruppo su Instagram e i like su Facebook non più visibili.

Chi possiede Windows 10 può già utilizzare il sistema di messaggistica dal pc senza attendere l’aggiornamento definitivo, diverso è il discorso per chi ha il sistema Mac. Dovrà attendere la fase definitiva del sistema, mentre chi ha Linux l’unica possibilità per usare il sistema Direct sarà Genymotion.