sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipInstagram: due web influencer dicono la loro sul Coronavirus

Instagram: due web influencer dicono la loro sul Coronavirus

In tempi così drammatici e ristretti, viste le nuove normative del governo italiano, che ha imposto a tutti i cittadini di restare a casa per tutelare sè stessi e il prossimo, almeno fino a fine mese, alcune web influencer hanno deciso di dichiarare quanto pensassero dell’accaduto.

BEATRICE VALLI TUONA SU IG – Beatrice Valli, come riporta il portale anticipazioni.tv, ha ricevuto della critiche per un suo viaggio in tempo di coronavirus. Lei, sorpresa, ha replicato: “Questi sono davvero incoscienti”, mostrando una foto di un assembramento in un supermercato italiano, “non io che ho preso un aereo in cinque mesi!, “E mi avete insultata e augurato cose brutte.”

SOLEIL SORGE DICE LA SUA SUL CORONAVIRUS – Come vi abbiamo anticipato anche Soleil Sorge, sempre come riporta anticipazioni.tv, ha deciso di dire la sua sul nuovo Coronavirus, scatenando, ancora una volta numerose polemiche. Ha sostenuto: Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale”, “ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata”. “In più due terzi dei casi hanno patologie pre-esistenti”La maggior parte dei decessi è avvenuta nella fascia d’età tra gli 80 e gli 89 anni”. Ignorando il fatto che il virus è facilmente trasmissibile e dunque potrebbe crearsi una catena di contagio decisamente pericolosa non solo per la salute di sè stessi ma creare complicanze in anziani, certo, ma anche a tutti coloro che hanno già patologie gravi quali tumori o difese immunitarie basse. Di seguito il link di anticipazioni.tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME