giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Instagram, ecco perché i profili verificati vi guardano le Storie

0

Alcuni utenti su Instagram si sono accorti che molti profili verificati, i famosi vip, guardano le loro storie. Cosa spinge una celebrità a visualizzare profili di persone normali, le quali non hanno nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo ecc…?

La maggior parte delle persone iscritte a questo social condividono momenti di vita quotidiana e non necessariamente lo utilizzano per lavoro. Tuttavia, le loro Instagram Stories sono inondate da persone che teoricamente dovrebbero essere vip.

A dare una risposta ci ha pensato il portale Influencer Busters, che ha spiegato come sia possibile tutto ciò: si tratta di semplici BOT.
Se un profilo verificato vi guarda una storia, spiega il portale, provoca in voi la curiosità di scoprire chi è, una volta cliccato il loro nome questo account riceverà un incremento di visite al profilo, di visualizzazioni alle storie, di numero follower e di like.

Questi account guardano le storie di centinaia/migliaia di persone al giorno, giocando sui grandi numeri.
Nonostante tutto, non c’è motivo di preoccuparsi perché le vostre storie sono visualizzate da dei computer quindi è come se nessuno le visualizzasse.
Inoltre, proteggersi è facile. Basta infatti mettere il profilo privato oppure permettere solo agli amici stretti di vedere le vostre storie.

Non è la prima volta che accade un evento del genere poiché qualche tempo fa molti utenti si accorsero di essere “spiati” da profili russi, chiaramente altri BOT.