mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSocialInstagram: ecco tutte le modifiche che apporterà il social più usato

Instagram: ecco tutte le modifiche che apporterà il social più usato

Instagram è ormai il social del momento. Sta spopolando sempre più nella generazione di giovani e non. E soprattutto permette a chi ha un certo numero di followers di guadagnare dei soldi, a tal punto che si è creato il lavoro di web influencer.

Il social, proprio per l’importanza che ha acquisito man mano, non smette mai di modernizzarsi e di aggiornasi. Qualche tempo fa girava qualche voce circa il voler cancellare i ‘mi piace’ sotto le foto, in modo da focalizzare l’attenzione dei followers non tanto sul numero di likes, appunto, ma sul contenuto dell’immagine che si sta mostrando.

Un’idea decisamente innovativa per un social del genere, con il quale, come dicevamo grazie proprio al numero dei likes e dei followers permette anche di guadagnare!

Aggiornamenti praticamente sicuri saranno varie funzioni nuove. In particolare, il ‘boomerang’ avrà nuove caratteristiche tra cui la ‘Hold’ che permetterà di stoppare per qualche secondo alla fine del ciclo per poi ricominciare; la ‘Dynamic’ con cui alla fine del ciclo ci sarà un leggero scuotimento; la ‘Slow motion’ che permetterà di rallentare; ed infine la ‘Duo’ che è praticamente uguale al boomerang, ma più lento.

Oltre a questi cambiamenti ci sarà anche l’opportunità di acquistare online direttamente dall’app senza andare sul sito e, forse, di poter condividere i commenti nelle Instagram stories.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME