giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialInstagram: l'app del social è stata momentaneamente cancellata?

Instagram: l’app del social è stata momentaneamente cancellata?

Solo pochi giorni fa, il 24 Settembre, alcuni utenti hanno riscontrato un problema dell’app di Instagram, il social più utilizzato di sempre.

Coloro che hanno già l’app scaricata non hanno riscontrato nessun tipo di problema e hanno continuato ad utilizzare il social, a pubblicare stories e postare foto. In realtà, peró, l’app era stata momentaneamente cancellata da Play Store su Google.

Oggi, 26 Settembre, ma già poche ore dopo, il problema era stato risolto e l’app era nuovamente scaricabile senza alcun tipo di problema. La motivazione di tutto ció? Molto probabilmente un aggiornamento del sistema o alcuni bug problematici da risolvere, come è stato poi in effetti, quanto prima.

Sono avvenute effettivamente delle modifiche sul social, per esempio l’esperimento tanto decantato dell’assenza dei ‘mi piace’ è stato finalmente messo in atto. Infatti attualmente sotto ogni post non appare chiaramente il numero dei like ma possono vederli solo coloro che hanno postato il post sul proprio profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME