domenica, Ottobre 6, 2024
HomeSpettacoloGossipInstagram, nuovo aggiornamento: ecco le linee guida da rispettare

Instagram, nuovo aggiornamento: ecco le linee guida da rispettare

Ecco le nuove e severissime linee guida di Instagram che potrebbero farti chiudere il profilo.

Instagram è un social network acquistato da Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook. Questo social ha permesso a tantissimi utenti di diventare i cosiddetti influencer e guadagnare soldi, postato foto e sponsorizzando diversi prodotti.

Tuttavia, la musica sta per cambiare. In questi giorni, Zuckerberg ha lanciato un nuovo aggiornamento che prevede la scomparsa dei like ai post, causando pertanto un bel problema per i vari influencer. Essendo in fase di test, questo nuovissimo aggiornamento non toccherà a tutti ma in molti hanno già ricevuto le linee guida imposte dal social.

Queste dure linee, se non rispettate, potrebbero portare alla cancellazione del profilo, pertanto vi invitiamo a rispettarle! In cosa consistono?
L’utente non dovrà postare foto o discorsi che potrebbero incitare odio;
Commenti che possono essere ritenuti bullismo o molestia;
Storie che contengono nudità o attività sessualmente esplicite;
Moderare il linguaggio.

Attenzione! Non rispettare queste linee guida comporta la chiusura del profilo e la perdita di tutti i dati di Instagram, quali Stories, foto, video, messaggi e followers.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME