giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Instagram: svelati i nomi delle tre influencer più pagate

0

Oggi sappiamo che essere un influencer su Instagram oggi vuol dire praticamente avere un posto fisso! è divenuto, negli ultimi anni, un vero e proprio mestiere da non sottovalutare.

Pubblicizzare un post su Instagram che arriva ad un determinato numero di visualizzazioni porterebbe le note influencer ad un guadagno pari a milioni e milioni di euro.

Cifre assolutamente da capogiro per un comune italiano che lavora normalmente! Tra le più pagate c’è sicuramente l’ex gieffina Taylor Mega, con un 1 milione di followers su Instagram e 8mila dollari a post, per poi salire, in crescendo, a Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha raggiunto 4 milioni di followers. Per lei si vocifera un guadagno di circa 1 milione di euro l’anno.

Ma la regina indiscussa delle influencer resta assolutamente lei: Chiara Ferragni. La ragazza, da commessa qual’era è riuscita a far diventare un lavoro ciò che più le piaceva fare: pubblicare foto su Instagrm. Oggi la ragazza è seguita da 17 milioni di followers con un conseguente guadagno di 12mila euro a post!

Molti utenti, in quest’ultimo periodo, poi, si sono ritrovati delle stories Instagram visualizzate da personaggi noti. In realtà il mistero che c’è dietro potrebbe essere abbastaza deludente. Non si tratta, infatti, dei profili originali, ma è un modo per essere seguiti ed ottenere più followers.“Se un profilo verificato vi guarda una storia provoca in voi la curiosità di scoprire chi è, una volta cliccato il loro nome questo account riceverà un incremento di visite al profilo, visualizzazioni alle storie, numero follower e like“.