sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter a trazione anteriore, occhi puntati su Kruse del Werder

Inter a trazione anteriore, occhi puntati su Kruse del Werder

E’ Sky Germania a lanciare la bomba di mercato: l’Inter è sulle tracce dell’attaccante del Werder Brema, Max Kruse. I dirigenti sono alla ricerca di un attaccante forte fisicamente, su cui fare sicuro affidamento e possibilmente in scadenza di contratto.

Il profilo di Max Kruse è quello che più si avvicina a quello voluto dai vertici di Corso Vittorio Emanuele. E’ ovvio che il giocatore non rappresenterà mai il top player auspicato da spogliatoio e tifosi, ma sicuramente potrà essere un valido elemento nelle situazioni di emergenza.

Max Kruse è un giocatore di grande esperienza. Una carriera  tra Borussia Mönchengladbach, Wolfsburg e Werder, sempre con buone prestazioni e tanti gol che lo hanno portato più volte anche in nazionale.

Purtroppo per gli emissari interisti il giocatore è finito nella lista di diversi club europei. Tra questi risalta il Tottenham , che più di tutti sembra essere interessato all’acquisizione del tedesco. Il giocatore, dal canto suo, non pare temere il trasferimento a Londra e nel campionato inglese.

L’Inter dovrà riuscire a trovare argomenti molto convincenti per accogliere Kruse in squadra. Niente che un lauto stipendio e la partecipazione alla prossima Champions non possa garantire.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME