Inter, aggiunto un nome della lista dei calciatori in uscita: è Edin Dzeko

Il Borussia Dortmund potrebbe puntare sul giocatore come sostituto di Sebastian Haller

0
edin dzeko fonte wikimedia commons
edin dzeko fonte wikimedia commons

Siamo ormai a fine luglio e il tempo scorre. Ma, anche se con poche disponibilità dal punto di vista finanziario, la squadra capitanata da Simone Inzaghi si destreggia tra le varie occasioni di calciomercato.

Molte delle voci attuali riguardano soprattutto il mercato in uscita. La cessione di qualche calciatore ritenuto cedibile potrebbe infatti far rifiatare le finanze del club nerazzurro. Uno dei quesiti riguarda Edin Dzeko.

Resta o se ne va? L’interrogativo rimane sin dai primi giorni di mercato. Il centravanti bosniaco è oggetto d’interesse del Borussia Dortmund, club alle prese con la ricerca di un sostituto di Sebastian Haller, che purtroppo s’è dovuto fermare dopo aver riscontrato un tumore ai testicoli.

Dunque il club attualmente ha la necessità d’investire su un numero nove. Tra le correnti opzioni di mercato al vaglio della dirigenza giallonera ci sono ben quattro professionisti:

oltre appunto Dzeko ci sono Krzysztof Piatek dell’Herta Berlino, Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint-Germain e Jhon Cordoba dell’FK Krasnodar. Lo riporta Sky Deutschland.