sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter allarme centrocampo, Borja Valero recuperato ma non dal 1'

Inter allarme centrocampo, Borja Valero recuperato ma non dal 1′

E’ tempo di grattacapi per mister Spalletti. Non che non ne abbia avuti anche ne resto della stagione, ma adesso, forse è anche peggio. Per il rush finale è importante che la squadra possa recuperare energie e uomini per assicurarsi una volata vincente sulle avversarie.

Purtroppo , nella prossima gara contro la Roma a San Siro sarà l’infermeria a suggerire la formazione al tecnico toscano. I recenti infortuni di Borja Valero e Marcelo Brozovic hanno privato la squadra di due centrocampisti centrali che insieme avevano collezionato oltre 50 apparizioni.

Nonostante il doppio forfait, le vie del recupero dei due sono andate in direzioni molto diverse. Se il croato non sarà schierabile fino alla prossima, fondamentale gara contro la Juventus, lo spagnolo risulta essere già pronto al rientro.

Lo staff medico ha dato il benestare ad un suo impego questo sabato contro la Roma, però resta alta l’allerta per una ricaduta. Spalletti, molto probabilmente, non lo rischierà, almeno non dal primo minuto.

A questo punto sembra quasi certa la presenza, in mezzo al campo, di Gagliardini accanto a Vecino e Nainggolan. Centrocampo di grande solidità ma che potrebbe peccare di inesperienza , considerato che i tre, insieme, non hanno mai giocato se non per brevi scampoli di gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME