martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoInter ancora forte su Colpani

Inter ancora forte su Colpani

L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione legata a Colpani del Monza

Come in ogni stagione, abbiamo sempre giocatori rivelazione che si stanno consolidando nei campionati più importanti. In questo caso ci riferiamo ad Andrea Colpani, 24enne centrocampista del Monza che in questa stagione ha segnato 5 gol in 11 partite.

Un giocatore che ha già migliorato i suoi numeri rispetto alla scorsa settimana, quando siamo appena entrati nel mese di novembre. Questo promettente centrocampista italiano si è affermato come elemento essenziale della sua attuale rosa e sta iniziando a piacere alle grandi squadre.

L’Inter ci proverà

In questo caso, è il Giuseppe Meazza a essere in testa alle offerte per il giocatore. Un centrocampista dal grande futuro che interesserebbe alla squadra di Simone Inzaghi, visto che stiamo parlando di un giocatore di provata qualità.

Ora è nell’agenda anche del Milan. Il club rossonero, infatti, è concretamente interessato a cercare di ingaggiarlo nella prossima finestra di mercato invernale o più avanti, pensando alla prossima estate. Intanto, sulla questione è intervenuto Giuseppe Marotta, che ha detto: “Colpani? Con il Monza abbiamo ottimi rapporti e se ci saranno cose concrete le svilupperemo più avanti”. Parole anche per altri calciatori: “Samardzic? In questo momento siamo concentrati sul presente e questo rappresenta qualcosa che riguarda il futuro e in questo momento non è di attualità. L’Inter deve essere riconoscente a Steven Zhang e alla famiglia Zhang. Amano l’Inter. Questa famiglia nel corso degli anni ha profuso centinaia di milioni di euro di finanziamenti per la causa Inter. Hanno tanta passione e hanno inculcato in noi manager il concetto di delega, per cui noi possiamo agire con libertà e lo facciamo nel migliore dei modi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME