Inter ascolta Simoni: “Dura ricucire tra Icardi e Perisic. Andranno via”

0
Gigi Simoni
L'ex tecnico Gigi Simoni all'Inter con Ronaldo.

Intervistato da FCInterNews l’ex tecnico interista Gigi Simoni si è espresso sul difficile momento della squadra. “Serve armonia nel gruppo per centrare i risultati. Non si vince e non si va lontano se ci sono problemi nello spogliatoio“.

Per l’allenatore, dunque, serve innanzitutto costruire un gruppo di giocatori in cui regni la fiducia e la cooperazione ed evidentemente all’Inter, tutto ciò, manca.

Chiamato ad esprimere una opinione sui grandi protagonisti della squadra, Simoni è molto chiaro:” Lo scontro Icardi-Perisic? I giocatori di oggi sono più individualisti, pensano prima a loro stessi e poi al bene della squadra. Credo che sia complicato ricucire realmente lo strappo”.

Insomma, nonostante i segnali distensivi della gara contro il Genoa, per Simoni i due restano ai ferri corti. Purtroppo , a farne le spese è una squadra, che nonostante il terzo posto, avrebbe potuto essere molto più sù in classifica.

Il tecnico non lesina commenti nemmeno sulla dirigenza e sulle sue responsabilità. “Serviva uno sforzo della società a proteggere il tecnico che è rimasto solo. Non è possibile che ci siano contrasti nello spogliatoio senza che la società metta subito un freno. Immagino che a fine stagione andranno via sia Icardi sia Perisic“.