venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalcioInter, assalto a Matic per la mediana: Marotta pronto al colpo...

Inter, assalto a Matic per la mediana: Marotta pronto al colpo a gennaio

Poteva essere un effettivo dell’Inter già questa estate ma alla fine la voglia di continuare a difendere i colori dello United aveva portato ad un nulla di fatto. Nemanja Matic e i colori nerazzurri sono una storia che continua nelle sue rincorse appassionate e brusche frenate. Un amore che stenta a decollare nonostante le parti in causa si corteggino con decisa determinazione.

Il giocatore, ex Chelsea dove ad allenarlo era proprio il tecnico Conte, è in scadenza di contratto con i rossi di Manchester e sarebbe da sempre la pedina tanto desiderata per la mediana nerazzurra. In agosto i tanti sondaggi per Lukaku e Sanchez videro protagonista anche il serbo. Poi però non se ne fece nulla.

Adesso però il nome del forte centrocampista è ritornato prepotentemente alla ribalta in casa Inter dove si cerca di dare una profondità di qualità alla “rosa“. Sembra proprio essere questo il punto cruciale del prossimo mercato della milanese. I match fin qui disputati hanno sancito l’assoluta necessità di dare a chi rifiata dei sostituti all’altezza. Quindi bisognerà intervenire sul mercato scovando giocatori di talento e psicologicamente solidi.

Secondo il sito “TuttomercatoWeb” la dirigenza nerazzurra ha già avviato i primi sondaggi con l’entourage del giocatore. La fumata bianca potrebbe essere molto vicina, poichè, in virtù della prossima scadenza di contratto, Matic potrebbe trovare un accordo già a gennaio per giugno.

Tuttavia i buoni rapporti tra i club e il bisogno impellente della squadra di Suning potrebbe portare ad un arrivo anticipato del serbo a Milano. Nel caso la cifra per liberare il giocatore sei mesi prima dagli obblighi con gli inglesi potrebbe essere pattuita sull’ordine dei 5-7 milioni di euro.

Vuoi ricevere le news dell’inter direttamente sul tuo smartphone? Segui il nostro canale Telegram facendo click su questo link!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME