venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, assalto di due big della Premier su Brozovic: le cifre del...

Inter, assalto di due big della Premier su Brozovic: le cifre del possibile affare

Il 28enne è in scadenza di contratto, e un mancato accordo potrebbe aprire la strada alle varie pretendenti

Tra i molti giocatori che andranno in scadenza di contratto con l’Inter entro pochi mesi, c’è Marcelo Brozovic, croato 28enne, nonché pezzo chiave del club nerazzurro e anche della nazionale croata, come ha dimostrato negli ultimi tempi.

Il Balcanico è il leader del centrocampo di Simone Inzaghi, con 8 partite giocate in campionato. La dirigenza cercherà comunque a tutti i costi di rinnovare il suo contratto al fine di evitare una fuga gratuita entro pochi mesi.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, le insidie in caso di mancato accorso sull’ingaggio sarebbero non poche. Una di queste porta il nome “Premier League”. Sono ben due, infatti, i club inglesi che sarebbero interessati a Brozovic.

Stiamo parlando del Tottenham e del Manchester United, che nei prossimi mesi, in caso di intoppi nella trattativa del rinnovo, potrebbero proporre offerte importanti che difficilmente Marotta potrebbe rifiutare.

Così, poco a poco, terremo d’occhio le sorti di quello che è uno dei capisaldi del reparto mediano della squadra, che in caso di partenza lascerebbe un vuoto in quell’area difficile da colmare.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME