venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, assalto di Marotta su Correa: superata la concorrenza di Tottenham e Psg

Continua la ricerca da parte di Marotta di una quarta punta sul mercato da mettere a servizio di Simone Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo con Lukaku, Lautaro e Sanchez.

Le ultime news arrivano da Calciomercato.it, noto portale d’informazione sportiva, che nelle ultime ore ha dato l’Inter come molto vicina a Joaquin Correa, attaccante argentino della Lazio, che ha già giocato dunque con il mister.

Se è vero, infatti, che le cessioni dei big potrebbero non essere finite, con Bastoni o Lukaku molto apprezzati a livello internazionale, che potrebbero dunque avere le stesse sorti di Hakimi se dovesse arrivare un’offerta da capogiro, molto importante resta mettere a segno gli innesti necessari a concorrere al top alla Champions League.

Tuttavia per l’attaccante c’è forte anche l’interesse dell’Everton. Nelle ultime ore si è concretizzata inoltre la richiesta della Lazio, che ammonterebbe ad almeno 35 milioni di euro per il cartellino.

In corsa, ma in una posizione di attuale svantaggio rispetto ai nerazzurri, ci sono anche Psg e Tottenham. Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime settimane di mercato.