mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, assalto su Barella: il Liverpool tenta il tutto per tutto, ma...

Inter, assalto su Barella: il Liverpool tenta il tutto per tutto, ma occhio ad altri due club

La cifra si aggirerebbe attorno ai 70 milioni di euro; alla finestra anche PSG e Real

L’Inter conta su Nicolò Barella (25 anni) come uno dei suoi punti di riferimento, a dispetto del periodo un po’ incerto vissuto negli ultimi tempi. Il suo intento è comunque quello di continuare a far bene in nerazzurro, a meno che…

A meno che il suo talento non conquisti offerte di un certo calibro da altri club. Il suo notevole impatto sulla squadra lombarda, infatti, non è passato inosservato, poiché ha attirato l’interesse di un club della Premier League.

Secondo quanto pubblica Il Corriere dello Sport, il Liverpool ha messo nel mirino l’ex giocatore del Cagliari. Una cosa è certa: gli inglesi vogliono mettere a posto il loro centrocampo.

Il giocatore resta legato ai nerazzurri fino a metà 2026, ma è anche nell’orbigta di Paris Saint-Germain e Real Madrid. Quanto al prezzo, la cifra si aggira intorno ai 70 milioni di euro (secondo i dati forniti da Transfermarkt).

Un numero per nulla indifferente, considerato il particolare momento storico dal punto di vista economico. Vedremo, dunque, se qualche club riuscirà ad aggiudicarsi il tanto bramato giocatore.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME