sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter- Barella, trattativa in sospeso: la Roma all'orizzonte minaccia battaglia

Inter- Barella, trattativa in sospeso: la Roma all’orizzonte minaccia battaglia

Si complica tremendamente la trattativa tra l’Inter e il Cagliari per il talentino sardo Barella. L’accordo, dato ormai per concluso, ha subito una violenta battuta d’arresto e adesso non è più certo che il giocatore possa presentarsi già l’otto luglio in ritiro col resto dei nerazzurri.

L’Inter e il Cagliari si stanno parlando da poco meno di un mese per l’affare che avrebbe portato il playmaker sardo alla corte di Conte a fronte di 50 milioni di euro da versare nelle casse dei rossoblu. Tuttavia nelle ultime ore pare che i rapporti tra i due club si stiano raffreddando, colpa di una dirigenza isolana ferma sulle sue richieste iniziali e dell’inserimento di una big italiana nell’affare.

Si tratterebbe della Roma, che nella giornata di ieri è entrata prepotentemente sulla scena di mercato. Al momento non è chiaro se  l’intento è quello di mettere in piedi una vera e propria trattativa o solamente creare un’azione di disturbo contro i nerazzurri.

I capitolini sembrano crederci davvero tanto. Inoltre si stanno dimostrando più accondiscendenti verso le richieste del patron Giulini rispetto ad un Inter che cerca il colpo in economia.

Il giocatore intanto fa capire che il suo volere è quello di aggregarsi quanto prima alla truppa meneghina. Chissà se la Roma riuscirà a fargli cambiare idea presentandogli un progetto di cui lui sarebbe il leader assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME