venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter-Bologna, le probabili formazioni: Gabigol pronto al debutto!

L’Inter torna nella sua casa dopo l’exploit con la Juve. Nella settimana più pazza da un po’ di tempo a questa parte, in senso positivo, i nerazzurri devono continuare nel segno della continuità per rinsaldare il riacceso entusiasmo dell’ambiente. A San Siro si presenterà il Bologna del milanista Donadoni.

Mentre sul fronte calciomercato Maicon, vecchio eroe del triplete, si propone, De Boer deve fare i conti la formazione da mandare in campo domani pomeriggio. C’è grande attesa, in particolar modo, per il debutto ufficiale di Gabigol. Non è dato sapere se scenderà o meno in campo, ma i tifosi potranno allo stesso modo ammirarlo e vederlo finalmente da vicino. Potrebbe anche scapparci uno spezzone di gara per lui. E quelli che scenderanno in campo? Banega tornerà sulla trequarti dopo la squalifica e al suo fianco dovrebbero giocare Perisic e uno tra Candreva ed Eder. In difesa, possibile esordio da titolare per Ansaldi sulla fascia destra. Donadoni, dall’altro lato, conferma il tridente composto da VerdiDestro e Krejci. Queste, intanto, le probabili formazioni di Inter-Bologna, match di domenica 25 settembre ore 15, valido per la sesta giornata di Serie A:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Arbitro: Celi.