Inter, Brozovic in campo contro la Fiorentina: “Momento delicato, bisogna mantenere la calma”

L'assenza di Marcelo Brozovic è stata determinante per Inzaghi e i suoi; ecco il punto della situazione

0
Brozovic
Marcelo Brozovic con la maglia della Nazionale croata. Fonte Wikipedia

Nella giornata di ieri l’Inter ha raggiunto un pareggio in extremis contro il Torino, dopo essere andato sotto di un gol. L’assenza di Marcelo Brozovic è stata determinante per Inzaghi e i suoi.

I milanesi, infatti, hanno conquistato solo 1 punto in due partite di campionato con il Sassuolo e ieri con il Torino. A parlare della situazione è stato Andrea Barzaghi a Sky Sport, “Brozovic ci dovrebbe essere con la Fiorentina ed è una notizia molto importante. Si era indurito il polpaccio, nessuno ha voluto correre rischi. La sua presenza è una notizia fondamentale. Oggi l’Inter riposerà e domani riprenderà gli allenamenti verso il match contro i viola”.

E sul momento che stanno vivendo in campionato ha aggiunto: “In casa Inter bisogna mantenere la calma in questo momento. La verità è che l’Inter ora dovrà far fatica per arrivare in vetta alla classifica.

La vera Inter di Inzaghi non è quella delle ultime giornate, probabilmente nemmeno quella che faceva cose straordinarie a dicembre, ma sta nel mezzo. Bisogna fare un po’ la media di queste due Inter.

Se vorrà recuperare punti al Milan, ora dovrà cambiare registro e giocare come sa fare, con più carattere nell’approccio, con più cattiveria. L’Inter non può permettersi di sbagliare approccio se vuole vincere. I bonus sono finiti, l’asterisco non basta più: devono essere bravi a non mollare e ricaricare le pile in settimana, con gli allenamenti”.