mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter-Brozovic. Rinnovo resta priorità ma il Barcellona sonda il terreno: interesse reale...

Inter-Brozovic. Rinnovo resta priorità ma il Barcellona sonda il terreno: interesse reale o strategia?

Il giocatore ancora in stallo ha attirato a sé l'interesse di molti club internazionali; vediamo il punto della situazione

Resta ancora in dubbio il destino di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto nel 2022 con il club la trattativa per il rinnovo non è ancora giunta ad una svolta decisiva.

Il calciatore, ovviamente, vorrebbe restare a Milano, e anche Inzaghi vorrebbe continuare ad averlo in squadra. Ma nel frattempo la mancanza di sicurezza ha fatto sì che molti club chiedessero informazioni. Scrive calciomercato.com:

La priorità di Brozovic è per l’Inter e per una permanenza a Milano. Ma lo stallo generato dalla delicata situazione finanziaria del club nerazzurro ha reso più macchinosa del previsto la trattativa per il rinnovo.

In questo scenario si stanno inserendo diversi club, pronti a cogliere l’eventuale occasione: insieme al PSG e al Liverpool, anche il Barcellona potrebbe farci un pensierino e, secondo quanto riportato da RAC1, il croato sarebbe stato proposto proprio alla società blaugrana. Una mossa, forse, per stanare l’Inter e provare ad accelerare la svolta sul prolungamento“.

Il rinnovo, dunque, continua ad essere la pista più probabile, e l’interesse del Barcellona potrebbe anche essere tutta una strategia degli agenti per mettere pressione al club di Milano.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME