giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Brozovic stronca il Milan: "La mia priorità resta il club nerazzurro"

Inter, Brozovic stronca il Milan: “La mia priorità resta il club nerazzurro”

Tante era le news riguardo l'interesse dei cugini a tesserarlo a parametro zero; ecco dunque la smentita

Lo stallo totale sul rinnovo di Franck Kessié aveva accenso qualche giorno fa i riflettori del Milan su Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato andrà in in scadenza con l’Inter nel 2022, e a parlare della sua situazione era stato il Corriere dello Sport.

Ma in realtà, a distanza di poco tempo dal circolare della notizia, è stato lo stesso protagonista Marcelo Brozovic a mettere le cose in chiaro. Ebbene, a detta sua, il giocatore non pensa minimamente alla possibilità di andare al Milan.

Secondo quanto raccolto da FcInterNews infatti il croato, informato della notizia dell’interessamento dei rossoneri nei suoi confronti (solo una voce a quanto pare), ha prontamente informato il suo entourage di non prendere eventualmente minimamente in considerazione tale ipotesi.

Il centrocampista si sente legato all’Inter e al progetto di Inzaghi, e difficilmente intenderà rinunciarvi. Un prossimo incontro chiave, ad ogni modo, si avrà nella giornata del prossimo giovedì.

A partecipare vi saranno Ivan, il padre e agente del giocatore, insieme all’avvocatessa di fiducia con i vertici nerazzurri. Paris Saint-Germain, Chelsea e Newcastle continuano a monitorare la situazione.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME