venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, Brozovic tuo a vita! L'agente:"Chiudere all'Inter si può!"

Inter, Brozovic tuo a vita! L’agente:”Chiudere all’Inter si può!”

E’ un Miroslav Bicanic sorridente e sereno quello che si presenta ai microfoni di FcInterNews.it . La testata sportiva incontra l’agente di Brozovic e tenta di carpire i prossimi movimenti del mediano croato in nerazzurro.

Marcelo può diventare uno dei migliori in Europa, è a livelli altissimi e con lo scudetto potrebbe confermare questi dati. Queste le parole con le quali esordisce il procuratore circa l’andamento del suo assistito.

Ed i fatti sembrano dargli pienamente ragione. Con l’arrivo di Conte, Marcelo Brozovic è stato investito di un ruolo cardine all’interno della scacchiera nerazzurra. Il giocatore è riuscito a convincere anche pubblico e addetti ai lavori della sua efficacia in mezzo al campo. Non è un caso che i ballottaggi che si aprono ciclicamente tra i suoi compagni di reparto non lo abbiano mai sfiorato minimamente. Nemmeno dopo il brutto episodio che lo ha riguardato opposto al colosso belga Lukaku.

I due gol messi a segno nelle cinque apparizioni stagionali indicano senza mezzi termini la sua assoluta centralità nella formazione di Conte. Inoltre parlano di un giocatore rivitalizzato e brillante sotto l’aspetto tattico e realizzativo. Insomma, il classico centrocampista che potrebbe garantire alla squadra quell’apporto di una decina di segnature a stagione.

Non è un caso che molti club in Europa stiano iniziando a seguirlo sempre più da vicino alla ricerca di un eventuale colpo di mercato. Anche di questo il procuratore non fa mistero e sibillino dichiara:” Molti club sono interessati a lui viste le prestazioni a livello internazionale, è normale!“. Poi finalmente la nota più rassicurante, vera musica per le orecchie dei tifosi nerazzurri. “Se potrebbe chiudere la carriera in nerazzurro? Nessuno sa cosa potrebbe succedere, ma mi sembra sulla buona strada, o sbaglio?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME