sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, è caccia al terzino, Rodriguez ad un passo, piace anche Henrichs

Inter, è caccia al terzino, Rodriguez ad un passo, piace anche Henrichs

L’Inter è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, i nerazzurri sono alla ricerca di terzini in vista della prossima stagione, in ballo ci sono due profili provenienti dalla Bundesliga: si tratta di Ricardo Rodriguez e Benjamin Henrichs. Per il giocatore del Wolfsburg la trattativa è in fase avanzata, i nerazzurri stanno lavorando per evitare di pagare la clausola da 22 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, avrebbero intenzione di presentare una proposta a breve, ecco quanto riportato dal noto esperto di mercato:

“L’Inter non vorrebbe spingersi a pagare la clausola di 22 milioni fissata nel contratto del giocatore, per questo motivo presenterà al Wolfsburg una proposta di 15 milioni più 4 bonus. Manca ancora l’accordo economico con classe ’92, altro motivo per il quale le parti dovranno rivedersi nelle prossime settimane. Sul tavolo di Rodriguez ci sono anche altre importanti offerte, in particolare dal Psg, ma il giocatore vuole l’Inter ed è disposto ad accettare anche una proposta più bassa rispetto a quella dei parigini pur di sbarcare in Italia”.

Diversa è la situazione relativa a Henrichs, terzino classe ’97 del Bayer Leverkusen. Ausilio ha già avuto modo di visionare il giocatore da vicino e nelle prossime settimane continuerà a farlo. Per ora la trattativa è nella fase iniziale con i nerazzurri che si sono limitati ad effettuare qualche sondaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME