venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, caldissima la pista Rebic: nuovi incontri con l’Eitracht per l’ex viola

Continuano gli sforzi dell’Inter per dare al proprio tecnico gli attaccanti di cui ha bisogno. La pista più calda negli ultimi giorni è quella che porta ad Ante Rebic, croato ed ex viola, ora all’Eintracht di Francoforte. Marotta e soci nonostante i tanti nomi accostati dallo scorso maggio ai nerazzurri non hanno mai mollato la presa sul jolly offensivo ex Fiorentina e ora sono pronti all’offensiva finale.

A dire la verità il nome di Rebic in società è frutto della minuziosa osservazione di Piero Ausilio che da anni continua a caldeggiare il suo acquisto. Dal canto suo l’attuale società che gestisce il suo cartellino non dovrebbe opporre troppa resistenza. Acquistato per soli due milioni di euro, adesso l’addio del giocatore potrebbe fruttarne ben 30 al club delle “aquile rosse“.

L’atipico centravanti sarebbe pronto a raggiungere Milano in tempi brevissimi. Le belle parole spese nei confronti dell’Inter in una recente intervista la dicono lunga sulla sua voglia di tornare protagonista in Serie A.

Secondo il sito sportivo specializzato in trame di mercato gianlucadimarzio.com il croato è:”Un jolly offensivo in grado di ampliare le scelte dell’allenatore pugliese. Il giocatore non è un’alternativa a Dzeko, che resta l’obiettivo numero uno come punta centrale, ma manca ancora l’intesa con la Roma”.

Nella prossima settimana sono già in programma alcuni incontri con gli emissari della squadra tedesca e con gli agenti che rappresentano il vicecampione del mondo croato. I dettagli dell’offerta saranno svelati a breve ma le prima stime sembrano quanto meno verosimili. L’Inter cercherà un prestito oneroso con obbligo di riscatto (la stessa soluzione che Marotta voleva applicare al colpo Lukaku). Per il giocatore è già pronto un quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus.

Tutti gli aggiornamenti di mercato sul il canale Telegram di DailyNews24 dedicato al calcio. Clicca qui!