venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, caso Skriniar: dopo la sosta al lavoro per il rinnovo, ecco il punto della situazione

0

Il caso di Skriniar all’Inter va ormai avanti da tempo e, per la fortuna dei tifosi, dopo la mancata cessione, che era assolutamente da evitare per la società, a breve si procederà con le trattative per il rinnovo del contratto.

Ebbene, nella vigilia della sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen ha parlato proprio il difensore dell’Inter Skriniar, che non si è sbilanciato su quanto accaduto in estate e su quanto succederà per il rinnovo

“Dopo mesi in bilico tra Milano e Parigi, dopo essere stato strattonato verso la Francia dall’emiro del Qatar e riportato di peso a Milano da Steven Zhang, Milan Skriniar ha finalmente proferito parola.

Ma, come spesso capita, è più il non detto che il detto a far pensare: niente allarmismi, certo, ma la spia di una situazione in divenire attorno al suo contratto che muore il 30 giugno 2023.

Il difensore slovacco ha spazzato in tribuna, quando poteva raccontare della sua strana estate con la valigia, sospesa tra la naturale voglia di giocare assieme a Messi e Mbappé e il desiderio altrettanto forte di rimanere a Milano”, riporta La Gazzetta dello Sport.