mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, caso Skriniar. Parla Marotta: "Vuole restare all'Inter. Rinnovo contratto? Sono ottimista"

Inter, caso Skriniar. Parla Marotta: “Vuole restare all’Inter. Rinnovo contratto? Sono ottimista”

Skriniar era stato fortemente voluto dal Paris Saint Germain nel corso della stagione di mercato appena conclusa

Il mercato estivo è finalmente giunto al termine e per le squadre ora è il momento di vedere se le strategie messe a punto nel corso degli scorsi mesi riguardo i nuovi innesti si riveleranno efficienti o no.

Uno dei nomi più caldi per quanto riguarda l’Inter è stato, soprattutto ultimamente, Milan Skriniar, per il quale si aprirà a breve il dossier del rinnovo di contratto con l’Inter dopo la mancata partenza.

Ad assicurarlo è Beppe Marotta, che ieri ha parlato così dell’argomento a Mediaset nel pre-partita del match di Champions contro il Bayern Monaco: “E’ normale che le voci lo abbiano condizionato, Milan però ha grande carattere – le parole dell’ad nerazzurro.

E’ un professionista autentico, sa gestire queste cose. Ha espresso in più di un’occasione la volontà di proseguire con noi, inizieremo la negoziazione quanto prima. Personalmente sono molto ottimista che possa continuare con noi”.

Skriniar era stato fortemente voluto dal Paris Saint Germain, ma alla fine non c’è stata un’offerta degna da far dubitare la dirigenza milanese circa la sua permanenza in nerazzurro.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME