mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, c'è il nome del vice Brozovic: è Kristjan Asllani, il punto...

Inter, c’è il nome del vice Brozovic: è Kristjan Asllani, il punto della situazione

I club si incontreranno nei prossimi giorni con i nerazzurri che vorrebbero inserire nell’affare qualche contropartita

Una volta archiviato il campionato ed un secondo posto che lascia un po’ d’amaro in bocca, la dirigenza nerazzurra è pronta a rifarsi sul mercato e mettere a punto una strategia per definire la rosa che verrà.

Nel frattempo sciolto almeno uno (dei tanti) noti tattici. Marotta ha deciso: è Kristjan Asllani il perfetto vice Brozovic. Il 20enne centrocampista dell’Empoli è considerato il calciatore giusto per rinforzare la squadra milanese.

Come riferito da Tuttosport, Asllani è già stato messo al corrente dell’investitura e l’accordo con lui e il suo entourage è solo una formalità. Discorso diverso tra Inter ed Empoli. I club si incontreranno nei prossimi giorni con i nerazzurri che vorrebbero inserire nell’affare qualche contropartita tecnica.

Tra le ipotesi plausibili quella di Sebastiano Esposito, sempre che il Basilea decida di non riscattarlo, o il portiere Radu, il cui ingaggio è però troppo esoso per le casse dei toscani.

Il presidente Corsi , navigato volpone di svariate sessione di calciomercato, sa benissimo di avere in mano un diamante grezzo (sondato anche da altri club, in primis il Milan) e pur ammirando più di un tesserato interista, proverà a trarre il massimo, in termini economici, dall’operazione” conclude il quotidiano.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME