martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioInter, c'è un nuovo nome per l'attacco: è Darwin Nunez, stella del...

Inter, c’è un nuovo nome per l’attacco: è Darwin Nunez, stella del Benfica

Ma occhio al valore di mercato di circa 20 milioni di euro

Se il mercato estivo dell’Inter è stato caratterizzato da una sola parola d’ordine, ossia “cedere”, così non sarà per quelli a venire. E dunque, ecco un nuovo nome che interesserebbe non poco al mister Inzaghi.

“Con due gol ha letteralmente asfaltato la difesa del Barcellona, condannando i blaugrana a una vera figuraccia e, probabilmente, Koeman all’esonero”, riporta fcinternews. Stiamo parlando di Darwin Nunez, attaccante uruguaiano classe 1999.

Il giovane è la nuova stella lanciata dal Benfica in questa stagione, ed il suo talento gli sta facendo guadagnare le attenzioni di tanti club europei. E, fra loro, secondo Record, ci sarebbe anche l’Inter.

I nerazzurri, secondo quanto riportato dalla testata portoghese, starebbero infatti seguendo con molta attenzione l’evoluzione tecnica e i progressi generali del calciatore, ma non sono i soli.

Occhio, infatti, anche alla concorrenza di Milan e Atletico Madrid. Nunez, 187cm e 6 gol in 7 presenze stagionali, ha attualmente un valore di mercato di 20 milioni di euro. Vedremo, dunque, se Marotta sarà disposto ad investire un simile capitale nella giovane promessa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME