giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, c'è una talpa nello spogliatoio! Criscitiello: "Conte la vuole subito bruciare"

Inter, c’è una talpa nello spogliatoio! Criscitiello: “Conte la vuole subito bruciare”

In queste prime uscite stagionali il Napoli e l’Inter sono state sicuramente le squadre più sorprendenti. Mentre gli azzurri hanno già rimediato la prima sconfitta stagionale contro la Juventus, i nerazzurri, invece, sono ancora imbattuti ed attualmente occupano il primo posto in campionato.

Nel suo editoriale Tuttomercatoweb.com, il giornalista Michele Criscitiello ha parlato non delle squadre impegnate in Champions, soffermandosi su Napoli ed Inter: “Spettacolare il Napoli. Tra Champions e campionato, la formazione di Ancelotti sembra aver acquisito la giusta mentalità ma anche la giusta concretezza per vincere le partite, anche quelle più “semplici”. I campionati non si vincono a Roma, Milano o Torino”.

Sull’Inter, invece, il giornalista parla di una talpa all’interno dello spogliatoio: “L’Inter gode per il derby e si gusta il primato a punteggio pieno ma si dovrà fare almeno un paio di domande Antonio Conte”.

“La prima, e più importante: chi è la talpa? Va trovata subito. La moglie di un calciatore? Sicuramente bisogna indagare all’interno dello spogliatoio e il Mister dovrà essere bravo a bruciarla quanto prima. I litigi, nel gruppo, sono all’ordine del giorno ma se esce tutto dallo spogliatoio allora diventa un problema”.

Come successo qualche anno fa con la Juventus in cui le notizie filtravano al di fuori dello spogliatoio, ora il fatto sta succedendo anche all’Inter dove c’è una talpa che Antonio Conte vuole subito bruciare. Si tratta sicuramente di un uomo presente all’interno dello spogliatoio, e la questione sta facendo infuriare il mister nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME