giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter-Chievo, Vecino è recuperato e contro i gialloblu ci sarà

Inter-Chievo, Vecino è recuperato e contro i gialloblu ci sarà

Era stata la tegola che più di tutte aveva infastidito Spalletti e i suoi durante l’avvicinamento alla gara contro il Chievo. Tuttavia, quest’oggi il centrocampista uruguayano Matias Vecino è ritornato ad allenarsi con i compagni dando prova di come l’infortunio sia ormai alle spalle.

Vecino aveva accusato forti dolori alla coscia destra durante la rifinitura in vista della gara contro l’Udinese del 4 maggio scorso. Il responso, secondo il comunicato della squadra, era  di una contrattura al retto femorale. I medici del club hanno, quindi, ritenuto opportuno tener fermo precauzionalmente il giocatore fino a ieri.

Questa mattina il giocatore ha svolto normale lavoro con il resto della rosa e sembra che per la gara del “monday night” contro gli scaligeri potrà prendere regolarmente posto in campo.

La presenza di Vecino eviterà a Spalletti di ricorrere ad un centrocampo inedito con Borja Valero e Gagliardini, considerata l’assenza per squalifica di Brozovic.

Intanto questo pomeriggio e domani si continueranno a valutare le condizioni fisiche del giocatore che comunque sembra avviato verso un posto da titolare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME