Inter, confermate le indiscrezioni: il Borussia Dortmund piomba su Dzeko

Il club tedesco avrebbe effettuato un sondaggio concreto per il bosniaco, che però avrebbe fatto sapere di voler rimanere a Milano

0
Edin Dzeko, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39395900
Edin Dzeko, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39395900

L’Inter continua ad essere protagonista nelle indiscrezioni relative soprattutto alle operazioni in uscita nell’attuale sessione di calciomercato, al centro stavolta ci sarebbe Edin Dzeko.

L’indiscrezione secondo la quale il Borussia Dortmund sarebbe interessato ad Edin Dzeko sembra infatti trovare conferma, e a parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto si legge, infatti, l club tedesco avrebbe effettuato un sondaggio concreto per il bosniaco, che però avrebbe fatto sapere di voler rimanere a Milano, dove si trova bene sia dal punto di vista professionale che personale.

L’Inter ormai dal punto di vista degli attaccanti si ritiene completa: Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Joaquin Correa e, appunto, Edin Dzeko. Fermo restando un’eventuale punta giovane da aggiungere in corsa.

La possibilità di cedere uno tra Correa e Dzeko per permettere a Marotta di portare all’Inter Dybala era stata più che concreta, ma ora che l’argentino è andato alla Roma, questo non dovrebbe più essere necessario.