giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Conte boccia Politano: possibile scambio con Llorente per gennaio

Inter, Conte boccia Politano: possibile scambio con Llorente per gennaio

Clamorosa ipotesi di mercato quella lanciata oggi da Sky. Secondo quanto affermato dai giornalisti nella giornata di oggi i telefoni sull’asse InterNapoli sono molto caldi. L’idea balenata tra le parti è quella di un clamoroso scambio da fare già a gennaio: Fernando Llorente per Matteo Politano.

La trattativa vedrebbe quindi lo spagnolo del Napoli trasferirsi in quel di Milano e l’ala italiana dell’Inter andare alle pendici del Vesuvio. L’idea dello scambio nasce dalla sponda nerazzurra, soprattutto per la definitiva bocciatura di Matteo Politano da parte di Antonio Conte. Il tecnico leccese, in questa prima parte della stagione, ha dimostrato di contare pochissimo sull’ex Sassuolo, preferendogli spesso il giovanissimo Esposito.

Dall’altra parte, sponda azzurra, vi è un Fernando Llorente che tornerebbe a lavorare volentieri con Antonio Conte, il quale lo ha già allenato nella sua avventura azzurra. Gli agenti dello spagnolo infatti già in estate avrebbero voluto una chiamata dai nerazzurri, poi fu il Napoli invece a bruciare la concorrenza e a tesserare il giocatore.

Ora invece, con 6 mesi di ritardo, Llorente avrebbe l’opportunità di riabbracciare Antonio Conte e rimettersi a lucido come vice Lukaku. La stessa occasione, nel verso opposto, l’avrebbe Politano che potrebbe venir galvanizzato dal modulo 4-3-3 di Gattuso che lo vedrebbe agire della sua posizione naturale di ala offensiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME