giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Conte già pensa agli innesti da Champions: per l'attacco c'è Luis...

Inter, Conte già pensa agli innesti da Champions: per l’attacco c’è Luis Muriel

Il giocatore è valutato sui 25 milioni, cifra alla portata dei milanesi

Poco a poco l’Inter inizia a lavorare già per migliorare la qualità della sua rosa in vista della prossima stagione e assicurarsi in tal modo una squadra competitiva, anche se lo è già attualmente dato che è una delle favorite a vincere lo scudetto.

Come ci ha già abituati a vedere, mister Conte aumenterà le richieste anche se conquisterà già lo scudetto, soprattutto dati gli ultimi fiaschi in Europa, che sarà di fatto il prossimo sfida.

Per questo si stanno già cercando soluzioni per apportare modifiche, e dunque rafforzare, soprattutto il reparto offensivo, dato che oltre Lautaro e Lukaku, che rimarranno punti fondamentali, serviranno riserve di qualità.

A tal proposito, come indica La Gazzetta dello Sport, si sta cercando di puntare soprattutto su nuove scommesse di mercato. Tra queste c’è quella di Luis Muriel, uno dei referenti offensivi dell’Atalanta.

Autore di 20 gol e 8 presenze nelle 37 partite che ha disputato finora, il colombiano sta mostrando prestazioni di gran livello. Attualmente sarebbe valutato a circa 25 milioni di euro, che è un importo che i milanesi sarebbero disposti a sborsare.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME