sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter, Conte in forse ma Marotta ha già pronto il jolly Massimiliamo...

Inter, Conte in forse ma Marotta ha già pronto il jolly Massimiliamo Allegri

Simone Inzaghi sarebbe invece il piano B

L’Inter quest’anno deve la vittoria del suo 19esimo tricolore, tra gli altri, proprio al suo mister Antonio Conte, abile condottiero che già si era differenziato alla Juventus per la sua capacità di ribaltare tutti i pronostici e portare alla vetta squadre che non partivano come favorite.

Tuttavia, purtroppo per i tifosi interisti, la sua continuazione al club nerazzurro non è certa: l’allenatore salentino vorrebbe conferme da parte della società, ma il gruppo Zhang ancora non sembra dare segnali.

Un top player sarebbe sicuramente il massimo per dimostrare al tecnico i reali obiettivi della dirigenza per il prossimo anno, ma almeno per il momento l’interesse prioritario sembra cedere un giocatore d’alto livello così da far cassa e poi investire.

Ebbene questo futuro incerto per Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, si traduce nella volontà di assicurarsi un eventuale jolly da parte di Beppe Marotta: e questo sarebbe Max Allegri.

Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, inoltre, l’allenatore Simone Inzaghi sarebbe invece individuato come piano B nel caso in cui anche l’affare Allegri dovesse sfumare all’ultimo. Staremo a vedere cosa ci riserveranno i prossimi giorni, che saranno decisivi riguardo il destino della gestione della panchina nerazzurra.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME