venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, Conte si avvicina: pronto un triennale da 9 milioni a stagione

In casa Inter si aspetta un mercato estivo intenso. Innanzitutto però, prima ancora di avviare la compravendita dei giocatori, bisogna sciogliere il nodo legato all’allenatore.

Secondo quanto riportato oggi da Sport Mediaset infatti, l’attuale tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, sembrerebbe essere sempre più vicino all’addio. Al suo posto ecco avvicinarsi Antonio Conte, da tempo profilo inseguito dalla società milanese.

Inter, per Antonio Conte si fa sul serio

Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’Inter fa sul serio per Antonio Conte. Per il tecnico sarebbe pronto un contratto importantissimo: un triennale da 9 milioni a stagione.

Un ingaggio quindi top per un allenatore che viene considerato tra i migliori per valorizzare e portare avanti la causa nerazzurra. Un matrimonio che sembra potersi fare, soprattutto se si considera la bontà della potenziale offerta. E quindi, dall’altra parte, il destino di Luciano Spalletti è sempre più lontano dalla permanenza all’Inter.

Con l’arrivo di Conte ecco che anche il mercato ne sarebbe fortemente influenzato. Il primo obiettivo del tecnico è l’attaccante belga Romelu Lukaku. Spuntano poi i nomi di Zapata e Dzeko. In difesa piace invece molto Matteo Darmian.